Fwd: Re: [Cc-it] scusate....

esseottoradio info a s8suono.com
Gio 11 Nov 2004 17:08:00 EST

> dove trovi il testo della Licenza SIAE che riguarda anche la diffusione in
> streaming via web di opere musicali.  Noterai da subito che riguarda la
> MUSICA TUTELATA DALLA SIAE ma ti puņ essere utile se il tuo servizio di
> streaming č "misto" (brani di musicisti non iscritti a SIAE e brani di
> musicisti iscritti a SIAE)

ah beh ma questo sarebbe gia un passo avanti!!!!!!!
io per anni ho pagato la siae per realizzare serate live con musica "non
siaeata"
e anche per diffondere in un locale musica "non siaeata"
(premetto che l'ingresso era gratis ed erano cose organizzate da
associaizoni noprofit... tassavano anche le offerte!!!!!)

beh se ora si limitano a "tassare" solo roba dei loro adepti
mi pare un ottimo passo avanti..
sperem!

Aa