Fwd: Re: [Cc-it] scusate....

Walking Jew walking_jew a email.it
Gio 11 Nov 2004 16:25:07 EST

>Mi aggiungo a quanto detto da Pinna.
>Non Ŕ certo per disinteresse o per snobbismo che no ti Ŕ stato risposto,
>ma tutti vanno sempre un po' corti di tempo, e ora con il sito da finire
>Ŕ questa la prioritÓ.
>Ma non duolertene, anzi partecipa.

no scusate voi, immagino che siate impegnati... ^_^

solo che non avevo ricevuto nemmeno una parola e pensavo fossi stato
bannato o cosa....

ma la domanda

"se rilascio musica sotto licenza CC e faccio pagare lo streaming di
questa musica dal mio sito web (perche viene fatta ascoltare in
anteprima) devo dare qualcosa alla SIAE o no"

(che poi sarebbe "ma nel regolamento SIAE si parla di opere tutelate.
La musica in CC e considerata tale o visto che l'autore ne consente la
copia libera no?")

e tanto difficile? Non me la sto prendendo con voi, e solo che prima
di voi ho chiesto al mondo (avvocati, artisti, passanti). Nulla.
nessuno sa darmi la risposta.

 Sponsor:
 Unico, innovativo, effieciente: ti mandano un fax ricevi una mail e non spendi nulla per il canone fax...scopri come cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1627&d=11-11