[Cc-it] Re: disclaimer

Gio 11 Nov 2004 11:40:52 EST

> ho omesso anche le note sulla L.62/01. in molti siti (per esempio
> www.softwarelibero.it) non c'e' traccia di riferimenti di questo tipo e
> l'impressione e' quella di adempimenti eccessivi a norme eccessive. in
> ogni caso le note erano inutili dato che non includevano i dati ma si
> riferivano genericamente a "xxxxxx".

Una norma non Ŕ mai eccessiva: semplicemente Ŕ una norma.
Diversi siti giuridici (e non), gestiti da persone che conoscono la legge,
adottano quel disclaimer. Non credo che lo facciano per eccesso di premura,
ma per conoscenza della legge. Non capisco poi la presunta inutilitÓ delle
note: "xxx" Ŕ un dato da sostituire e non da lasciare tale.

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it