[Cc-it] Re: disclaimer

Thomas Margoni thomas.margoni a creativecommons.it
Gio 11 Nov 2004 12:30:12 EST

> A conti fatti non credo cambi la sostanza affermare che l'autorizzazione
> è solo "informale" o "Iniziale"...per alcuni aspetti rafforza il
> disclaimer stesso dato che tutela ancora di più creativecommons.org
> dalle nostre (eventuali) "cantonate".

Allora inseriamo"... iniziale autorizzazione di cc.org..."
Va bene?

> (spec. x Tom)
> Occorre specificare la situazione del logotipo italiano.

Cioè? noi abbaimo l'autorizzazione per usare un logotipo simile a cc ma
che si caratterizza per essere cc.it.
L'uso di questo è sottoposto alle stesse condizioni dell'uso di quello
globale. Lo si dovrà usare (secondo logica) per puntare escluizivamente
su cc.it, e no su cc.org, no?

> Si deve poi chiarire che la concessione dell'utilizzo del logotipo deve
> essere chiesta a creativecommons.org e non a creativecommons.it

Chi deve chiederla? ci sono delle condizioni di utilizzo. Lo usi? certo
ma devi puntare sulla pagina cc.it

Ti riferisci a delle richeste specifiche e particolari per progetti
concreti?

Beh, allora non è tanto necessario, quando ci sarà questa richiesta
indicheremo che devono contattare direttamente con cc.org perchè ciè
esula dal nostro mandato.

tom