[Cc-it] scusate....

pinna pinna a autistici.org
Gio 11 Nov 2004 11:40:41 EST

Walking Jew, Thu, Nov 11, 2004 at 05:20:14PM +0100:

> scusate ragazzi... ho scritto un messaggio qualche giorno fa sulla
> mailing list e nessuno mi ha risposto.
>
> Ho sbagliato qualcosa?

non hai sbagliato nulla, semplicemente nessuno ha trovato il tempo o le
parole per risponderti. hai dato un'occhiata agli archivi della lista?
il tuo non e' il primo messaggio che cade nel vuoto, purtroppo. porta
pazienza e insisti (beh, questo l'hai gia' fatto) :)

tornando alla tua idea: il progetto e' interessante e bello. ti
consiglio innanzitutto di dare un'occhiata al sito
www.produzionidalbasso.org , che espone un'idea per certi aspetti simile
, e di entrare in contatto/discutere assieme con i suoi ideatori, che
sono anche iscritti a questa lista.
a grandi linee il tuo modello sembra essere funzionale, o per lo meno lo
sarebbe sicuramente se esistesse un sistema di pagamento istantaneo
online affidabile e diffuso.

passando alle tue domande, non aspettarti risposte immediate e
onnicomprensive perche' purtroppo nemmeno noi abbiamo le idee
chiarissime su tutti gli aspetti delle relazioni SIAE/CC soprattutto se
entrano in gioco gli aspetti di vendita delle opere. ma qualcun altro
probabilmente ti sapra' dare indicazioni. ti invito a prenderle in
considerazione e a confrontarle anche con le risposte che ti possono
dare altri soggetti (avvocati, associazioni di consumatori,
istituzioni...) e a restare in contatto con questa lista, aggiornandoci
ogni qualvolta hai informazioni nuove. se tu avessi anche il tempo di
organizzare queste informazioni, magari assieme a noi, sarebbe davvero
una bella cosa pubblicarle e diffonderle, perche' sempre piu'
persone/gruppi si pongono gli stessi interrogativi, e certo la SIAE non
fa molto per risolverli :)

ciao
pinna