[Cc-it] aut aut

Thomas Margoni thomas.margoni a creativecommons.it
Gio 11 Nov 2004 10:53:11 EST

Per quanto riguarda il disclaimer lungo già più di un mese fa ho detto
che a me sembra adeguato, e che se qualcuno avesse avuto dei
suggerimenti sarebbero stati più che ben accetti.

Per quanto riguarda il disclaimer "breve" lo sto valutando e entro poco
mi esprimo.

Ovviamete se qualcuno ha un parere al riguardo.....