[Cc-it] Re: Domande frequenti (Faq)

Thomas Margoni thomas.margoni a creativecommons.it
Mar 9 Nov 2004 17:07:04 EST

Le ho ritrovate, sono sempre sul wiki polito, mea culpa

http://gemelli.polito.it/ccitalia/index.php/FrequentlyAskedQuestions

Spero possano essere utili per stendere una versione definitiva.
Il punto a cui eravamo arrivati ineriva più alla struttura che al
contentuto: essere completi o immediati, indicativi o precisi?

Penso che una buona faq, onesta e chiara sarà l'ideale per il sito cc.it

tom