[Cc-it] riguardo il 16 Dicembre

SM ragla a radiogladio.it
Mar 9 Nov 2004 11:04:49 EST

Salve,

si chiede giustamente Tom:

>(serve accreditazione?))

Per mille ragioni (non ultima quella di iniziare col piede giusto)
penso che questa presentazione dovrebbe avvenire nella forma piu'
possibile pubblica e senza accrediti particolari. Si tratta di un
evento culturale importante e non mi meraviglierebbe se delle persone
arrivassero anche da lontano per partecipare.

Per lo stesso motivo (l'altro valore culturale dell'iniziativa) sono
sicuro che molte istituzioni torinesi metterebbero a disposizione una
sede abbastanza ampia per contenere tutti - soprattutto se richiesta
per tempo.

Credo anche che sarebbe bello, a ridosso della presentazione, farne
una anche piu' interattiva (e ad accesso piu' basso) in cui i
partecipanti siano invitati a fare domande e chiedere esempi concreti
di applicazione.

Mi sembrano cose importanti: sarebbe sbagliato se CC Italia restasse
una cosa ristretta all'ambito accademico - pure cosi' importante
nella propulsione del futuro.

Sergio Messina