[Cc-it] riguardo il 16 Dicembre

Mar 9 Nov 2004 07:25:42 EST

Poichè è opportuno aggiornare subito l'homepage e segnalare la presentazione
del 16 Dicembre penso sia anche opportuno segnalare la sede e l'orario.
Sono già stati definiti?

Ho intenzione di scrivere più o meno questo.
Se qualcuno mi da una mano è molto meglio.

[...]
16 Dicembre 2004: presentazione delle Creative Commons italiane.

Le Partner Institutions italiane del progetto icommons, ovvero il
Dipartimento di Scienze Giuridiche della Università di Torino e Istituto di
Elettronica e di Ingegneria dell'Informazione e delle Telecomunicazioni del
CNR,  presenteranno presso (***dove e a che ora***) la prima versione
ufficiale italiana delle licenze Creative Commons.
[..]

 --sarebbero senza dubbio gradite "due righe" da parte di Ricolfi, Ciurcina e
De Martin
Se le PI intedessero scrivere qualcosa a riguardo ribadisco tanto la mia
disponibilità quanto la disponibilità di chi segue il sito web.

Nota: Spero Lorenzo trovi al più presto il tempo per sistemare  il layout.
Io potrei anche "aggiustare" ma ho il timore di mandare all'aria il
lavoraccio di De Franceschi.

Un saluto
Danilo moi
danilomoi at creativecommons.it