[Cc-it] problemi licenze

manuela ottaviani manuela.o a preciso.net
Lun 8 Nov 2004 06:14:44 EST

ciao raga zzi,
vi disturbo ancora una volta per una questione di licenze (e per cosa
senno ? :-))))
Allora ecco il mio problema: con il mio gruppo stiamo  organizzando
un'iniziativa a cui aderiranno scuole e classi di diverso ordine e grado.
L'iniziativa prevede la pubblicazione elettronica dei progetti svolti durante
l'anno scolastico.
Vorremmo dotare i materiali pubblicati della licenza dei creative commons
          "attribution-noderiv-noncommercial " come mi  stato consigliato in
un thread di questa mailing list.
Ora Problema:   come fare sottoscrivere la licenza a tutti i sottoscriventi?
occorre riportare il testo della licenze da una qualche parte e farlo
sottoscrivere?  se s qualcuno   in grado di dirmi in che modo?
Pi nello specifico: se riporto il testo integrale della licenza e gli associo
una form da compilare per la sottoscrizione all'iniziativa  considerata
accettata la licenza se espressamente indicato nella form ?
Sepro di essere stata sufficientemente chiara

grazie
--
Manuela Ottaviani

manuela.o a preciso.net