[Cc-it] Re: Webcast dell'evento di lancio delle CCPL italiane (16dicembre)

Ado Pieretti cc a copyzero.org
Sab 6 Nov 2004 12:15:12 EST

pinna Scrive:

> creatives a attivista.com, Thu, Nov 04, 2004 at 01:26:46PM +0100:
>
> infatti, non farebbe certo male e sarebbe interessante per un certo
> numero di persone, numero che pero' temo sia drasticamente troppo basso
> per le esigenze di palinsesto di una qualsiasi radio via etere

Dipende dalla radio, non farei di ogni erba un fascio.

> [...]
> questo caso sarebbe una breve introduzione del progetto CC, una
> brevissima presentazione dei partecipanti, e possibilmente alcuni
> spunti "pratici" che possano incuriosire il pubblico fornendo un
> legame con le loro esperienze quotidiane - es.: fruzione di opere
> libere, distribuzione di opere libere, artisti famosi che lo stanno gia'
> facendo come quelli del recente CD allegato a Wired)
>
> purtroppo questo e' un impegno molto pesante e prima di teorizzarci
> sopra come ho fatto io sarebbe meglio che qualcuno si desse disponibile

Non mi sembra un impegno molto pesante, comunque io sono disponibile ed
operativo da un po' e lo è anche Danilo, te sei disponibile?
Altri sono disponibili?