[Cc-it] Re: Webcast dell'evento di lancio delle CCPL italiane(16dicembre)

Ven 5 Nov 2004 16:19:06 EST

> Ribadisco quanto il sito web sia tecnicamente pronto.
> (Lorenzo deve sistemare il css, ma  questione di max mezzora di lavoro)
> Il problema serio sono i contenuti...problema molto serio.

Mi scuso per il ritardo coi css, ma lo studio dove lavoro ha traslocato e
non abbiamo ancora la connessione internet. Ora mi connetto da uno
sgangheratissimo pc in orari assurdi e per tempi molto limitati da una casa
che non  mia.
Spero che si risolva il tutto al pi presto, con la nuova connessione e un
nuovo portatile.

Nel frattempo perdonate la 'latitanza'

Grazie mille
ciao a tutti,