[Cc-it] Re: Chiedere l'autorizzazione prima di postare messaggi privati]

Ven 5 Nov 2004 10:14:44 EST

> se ti riferisci alle risposte a dei messaggi che io, *erroneamente* ho
> spedito in privato ad utenti di questa lista, credo che il problema non
> sussista.
Lo scambio di vedute era pubblico e soltanto per un mio errore
> si e', momentaneamente, privatizzato :-)

Non mi riferisco a te in particolare ma a tutti noi.
Sono oggetto del mio suggerimento soltanto i messaggi privati che diventano
pubblici senza l'espresso consenso di chi li ha scritti.

E' solo un suggerimento: ognuno di noi  libero di seguirlo o meno.

> Non mi permetterei mai di violare la privacy e la netiquette di
> chiunque, sia qui che altrove.
> Se, cercando di rimediare ad un mio errore l'ho fatto, chiedo scusa
> al/gli interessati, giurando che cerchero' di stare attentissimo d'ora
> in poi quando faccio un reply su CC.
> Salutoni a tutti e scusate ancora
> S*phz

Non ti preoccupare, credo che nessuno di noi abbia intenzione di
rimproverarti per quello che hai fatto o si senta offeso dalle tue azioni.
:) Le tue scuse hanno un senso particolare solo nei confronti di Sergio
Messina. Grazie per la tua collaborazione.

e-mail: nicola.grossi at creativecommons.it