[Cc-it] [info] Chiedere l'autorizzazione prima di postare messaggi privati]

S*phz scarph a autistici.org
Ven 5 Nov 2004 09:50:58 EST

Nicola Alcide Grossi ha scritto:
> Siccome ultimamente stanno arrivando in lista messaggi privati e siccome
> rendere pubblico il contenuto di un messaggio privato altrui non solo
> non ripetta la netiquette ma  anche contro la legge, suggerirei, di
> chiedere sempre il permesso di pubblicare.

se ti riferisci alle risposte a dei messaggi che io, *erroneamente* ho
spedito in privato ad utenti di questa lista, credo che il problema non
sussista. Lo scambio di vedute era pubblico e soltanto per un mio errore
si e', momentaneamente, privatizzato :-)
Non mi permetterei mai di violare la privacy e la netiquette di
chiunque, sia qui che altrove.
Se, cercando di rimediare ad un mio errore l'ho fatto, chiedo scusa
al/gli interessati, giurando che cerchero' di stare attentissimo d'ora
in poi quando faccio un reply su CC.
Salutoni a tutti e scusate ancora
S*phz