[Cc-it] Wordpress ok

Lun 31 Maggio 2004 12:12:20 EDT

Ho installato wordpress.
Devo ancora configurarlo e "smanettarci".

Ha dei pregi (è facilissimo editare, corregere etc etc, è inoltre possibile
creare tutti gli account che occorrono)
Alcune cosette però non mi piacciono: ad esempio, non è possibile attribuire
alle singole pagine diverse keywords e diverse descriptions...(anche se per
la description sull'html si può utilizzare "l'abstract" dei singoli post.)
Mi toccherà creare un campo per le keywors :-)

Io utilizzerei il wordpress solo per la fase di editing

Per pubblicare utilizzerei un sistemino in php (già pronto) che "peschi" dal
database solo i post che occorrono.

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org