[Cc-it] Re: CC su Musica di Repubblica: alcune considerazioni e proposte

Dom 30 Maggio 2004 13:06:15 EDT

Lorenzo De Tomasi scrive:
Proprio questo articolo mi fa sorgere un dubbio fondamentale: quanto
noi attivisti, partecipanti in prima persona al progetto Creative
Commons Italia, e membri di questa lista di discussione, abbiamo
contribuito al raggiungimento di questo traguardo e successo
divulgativo?

Danilo Moi risponde:

Moltissimo.
il fatto che l'autore non ci citi non significa che non ci abbia letto.
Prova a cercare con google e vedi cosa esce fuori.
E' praticamente impossibile che non sia a conoscenza delle nostre realtÓ.

Il problema Ŕ un'altro.
Come convincere le "sanguisughe" e i ladri a citare le fonti.
(Non solo in questo caso.)

A me, onestamente, stanno cominciando a girare davvero i cosiddetti con
"spin inverso".

Mi scuso per queste poco pacifiche considerazioni.

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org
http://www.creativecommons.it