[Cc-it] Le major non hanno ragione di lamentarsi.

Andrea Glorioso andrea.glorioso a agnula.org
Sab 29 Maggio 2004 19:12:59 EDT

    > Una notizia, spero di interesse, sul mio blog:
    > http://biografica.tzone.it/lorenzodetomasi/

Grazie per la segnalazione.   Pregherei pero` di postare  il contenuto
di quanto  si pubblicizza, o quantomeno  un  riassunto che permetta di
valutare se  vale la  pena o meno  approfondire l'argomento  (cosa non
scontata).

Parlo in generale, non solo in questo caso specifico.

ciao,

--
Andrea Glorioso                      andrea.glorioso a agnula.org
AGNULA Technical Manager                 http://www.agnula.org/