R: [Cc-it] Re: Deposito obbligatorio dei documenti destinati all'usopubblico

pinna pinna a autistici.org
Gio 27 Maggio 2004 12:19:10 EDT

creatives a attivista.com, Thu, May 27, 2004 at 02:18:13PM +0200:
> Lorenzo De Tomasi Scrive:
> Danilo, hai contattato Antonella Beccaria per l'installazione di Word
> Press? A che punto siamo?
>
> Danilo Moi risponde.
> Ho chiesto ieri l'attivazione di un database mysql.
> Dovrebbero attivarcelo al più presto.
> L'installazione del cms è ovviamente compito nostro.
> Onestamente ieri stavo valutando la possibilità di installare il SF-ACTIVE
> http://sfa.indymedia.org/
> voi che ne dite?
> wordpress è ben fatto ma sa troppo di "blog".
> [...]

io non ho cosi' tanto tempo - installare sf-active su copydown.org non
e' stata cosa da 5 minuti, e senza una shell di root non saprei proprio
come esserti d'aiuto

se sarai tu ad installare il cms, direi che puoi sceglierlo tu - i
requisiti fondamentali li abbiamo gia' individuati in alcuni thread
passati: soddisfatti quelli, per me un cms vale l'altro ;)

ciao
pinna