R: [Cc-it] Re: Deposito obbligatorio dei documenti destinati all'usopubblico

Mer 26 Maggio 2004 14:42:07 EDT

Una delle categorie dei blog da creare è "eventi", che poi andrà a
"rimpinzare" dinamicamente la relativa sezione sul sito
Semplicemente ricordiamocelo.
Qualcuno vuole prendersi fin da subito l'incarico di responsabile della
sezione, addetto a inserire sul sito le segnalazioni in lista e ad
approvare eventuali inserimenti direttamente sul blog? La supervisione
è necessaria solamente per limitare eventuale spamming.

Danilo, hai contattato Antonella Beccaria per l'installazione di Word
Press? A che punto siamo?

Ciao a tutti,
Lorenzo