R: [Cc-it] Re: Deposito obbligatorio dei documenti destinati all'usopubblico

kyoto tekno a riciclaggio.com
Mer 26 Maggio 2004 06:53:45 EDT

Danilo Moi Scrive

> Il nostro compito è "divulgare" le creative commons, dare vita ad
> iniziative, instaurare collaborazioni etc etc.
> Tanto la lista quanto il sito devono esser viste, l'ho detto più
> volte, come un motivo di coordinazione tra queste iniziative.
> Concludo perciò ribadendo l'invito ad un'approccio più "sereno".

Serenamente ;) segnalo che stasera organizziamo a bologna una iniziativa
nella quale presentiamo anche le licenze creative commons....
http://italy.indymedia.org/news/2004/05/555010.php

ciao kyoto (new entry)