[Cc-it] Re: Deposito obbligatorio dei documenti destinati all'uso pubblico

MadMax mad a macmac.it
Mar 25 Maggio 2004 12:33:28 EDT

Scusate "l'intromissione" ma forse può farvi piacere sapere che anche se mi
sono avvicinato da poco alle cc la vostra communità si è arricchita di una
persona; mi piacerebbe pensare che questa mailing list rappresenti una
comunità se pur in crescita.
Con rinnovata stima.
Massimiliano
www.macmac.it
PS
mangiatevi i cookies...(umorismo informatico).

pinna Scrive: