[Cc-it] Re: Deposito obbligatorio dei documenti destinati all'uso pubblico

Mar 25 Maggio 2004 09:41:33 EDT

Rispondo questo messaggio di Pinna
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-May/000409.html

Voglio chiarire che non ho nessuna fretta di pubblicare quel comunicato.
La bozza che ho proposto ieri è appunto solo una bozza e deve essere
discussa, corretta, e migliorata.
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-May/000406.html

Continuiamo perciò a discutere, quando il comunicato sarà pronto lo
pubblicheremo.

Il sito sarà presto online (tutte le pagine "principali" sono in fase di
traduzione)
Possiamo quindi continuare la discussione riguardo la legge sul deposito
legale (e su tutto ciò che sarà opportuno discutere) e poichè per esprimersi
a riguardo c'è ancora tempo, male che vada pubblichiamo il comunicato quando
pubblicheremo il sito.

Non sono d'accordo quando poni in dubbio il fatto che questa lista possa
scrivere comunicati.
Hai citato il messaggio di Ricolfi ma c'è un messaggio successivo  nel quale
i dubbi posti da Ricolfi sono risolti.
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-April/000299.html

In ogni caso: il comunicato sarebbe firmato dalla lista, non dalle partner
institutions.
(anche se sarebbe auspicabile, come detto in precedenza, un comunicato
unitario)

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org