[demartin a polito.it: [Cc-it] traduzione CCPL: contributi entro il 20.05.2004]

Ven 14 Maggio 2004 09:32:05 EDT

Venerdý, 14 Mag 2004, alle 14:43 Europe/Rome, Rick ha scritto:

> dipende da che piattaforma abbiamo a disposizione:

Sicuramente abbiamo installato Php e quindi potremmo installare
mediawiki (http://wikipedia.sourceforge.net/).
Gli dar˛ un'occhiata.
Com'Ŕ? Lo consigli? ha qualche difetto?

Non credo che avremo problemi a installare perl o python, ma facciamolo
solo se ne vale davvero la pena, ovvero se uno dei due wiki citati Ŕ
nettamente superiore.