[demartin a polito.it: [Cc-it] traduzione CCPL: contributi entro il20.05.2004]

Marco Schwarz marco a montag.it
Ven 14 Maggio 2004 07:46:02 EDT

> dato che il 20 maggio e' alle porte, rinnovo l'invito del prof. De Martin
>
> rinnovo anche la richiesta di tenere attivo il wiki, dal momento che
> contiene altro materiale utile per creativecommons.it - a meno che
> non si voglia decidere assieme di abbandonare questo strumento, su cui
> pero' (almeno a parole) ci sono stati diversi pareri favorevoli
>
> ciao
> pinna

Scusate se mi intrometto con un OT, ma mi sono iscritto alla lista ieri
sera.
Mi chiamo Marco Schwarz, sono originario del Cuneese e da tre anni vivo e
lavoro ad Amsterdam.
Mi sono iscritto alla lista perche' mi interessa in generale il tema della
condivisione del sapere, anche nelle sue accezioni di licenze, copyright,
copyleft e cosi' via.
Metto le mani avanti dicendo che non sono un professionista del settore (di
mestiere faccio il fisico) e nemmeno esperto di queste tematiche, ma vedro'
di mettermi al passo.
Per non essere completamente OT, aggiungo che l'idea di discutere la
traduzione tramite un wiki mi sembra molto azzeccata e che cerchero' di dare
il mio contributo entro il 20 maggio, ammesso e non concesso che abbia
qualcosa da dire.

Marco