[demartin a polito.it: [Cc-it] traduzione CCPL: contributi entro il 20.05.2004]

pinna pinna a autistici.org
Ven 14 Maggio 2004 07:22:24 EDT

dato che il 20 maggio e' alle porte, rinnovo l'invito del prof. De Martin

rinnovo anche la richiesta di tenere attivo il wiki, dal momento che
contiene altro materiale utile per creativecommons.it - a meno che
non si voglia decidere assieme di abbandonare questo strumento, su cui
pero' (almeno a parole) ci sono stati diversi pareri favorevoli

ciao
pinna

----- Forwarded message from "J.C. De Martin" <demartin a polito.it> -----