[Cc-it] sample license

Dom 9 Maggio 2004 16:42:41 EDT

Venerdý, 7 Mag 2004, alle 13:50 Europe/Rome, tom ha scritto:

> Poi, c'Ŕ un problema, che ho segnalato nella traduzione, riguardo alla
> possibilitÓ di distribuire free of charge musica. Da "noi" sappiamo
> bene quali prerogative abbia (volente o dolente) la SIAE, ma per
> questo sta nascendo un gruppo di studio al riguardo, giusto?
> Se Ŕ giÓ in funzione, mi dite qualcosa che vorrei farvi una bella
> chiaccherata?

A Torino le partner institution dovrebbero aver giÓ formato un loro
gruppo di lavoro, ma chiedo nuovamente conferma a loro.
La mia intenzione Ŕ organizzare un incontro riassuntivo e propositivo.
Non ci sono una data e un luogo precisi, vorrei solamente che tutti gli
interessati possano partecipare e quindi vi chiederei di ragionare per
decidere insieme una data in cui tutti possano essere presenti.
Possiamo anche pianificare con largo anticipo, tanto nessuno ci corre
dietro.
Io proporrei Roma sia per comodità mia – mi sarebbe facile trovare una
struttura che ci ospiti – che perché credo sia sempre un bel posto dove
passare un weekend. Vi sarebbe scomoda?
Forse si potrebbe pianificare un primo incontro riassuntivo a Roma e
altri a venire. Oppure gruppi e incontri "regionali".
Non saprei. Attendo controproposte.

Ciao a tutti,
Lorenzo