[Cc-it] sample license

tom montrellune a teatre.com
Ven 7 Maggio 2004 07:50:07 EDT

Ciao,
come da pag. traduzioni,
sto traducendo la pag. della Sample License.

Ho quasi finito e la metterò in lista e in twiki.

2 dubbi: alcuni termini non li ho tradotti perchè credo che ci vogliano competenze di Sampling (media-musicistiche) per essere adiacenti all'originale.

Poi, c'è un problema, che ho segnalato nella traduzione, riguardo alla possibilità di distribuire free of charge musica. Da "noi" sappiamo bene quali prerogative abbia (volente o dolente) la SIAE, ma per questo sta nascendo un gruppo di studio al riguardo, giusto?
Se è già in funzione, mi dite qualcosa che vorrei farvi una bella chiaccherata?

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
 :-))-: