[Cc-it] traduzione CCPL: contributi entro il 20.05.2004

pinna pinna a autistici.org
Lun 3 Maggio 2004 06:34:01 EDT

J.C. De Martin, Thu, Apr 29, 2004 at 05:48:20PM +0200:
> Buongiorno a tutti,
>
> parlando di traduzioni, vi ricordo
> che la proposta di traduzione in italiano
> della licenza by-nc-sa v1.0 e' sempre
> in attesa di vostri commenti.
>
> Dal 3 marzo ad oggi le proposte
> di modifica sono state pochissime,
> di cui una sola (!) registrata sul wiki
> http://gemelli.polito.it/ccitalia/.
>
> Puo' essere che lo strumento usato
> -il wiki, appunto- abbia intimidito
> qualcuno.
> Cosi' fosse, postate comunque i vostri
> commenti in lista, mettendo semplicemente
> me in copia; ci pensero' poi io ad inserire
> [...]

ma resteranno attive le altre pagine wiki, vero?
altrimenti penso sia preferibile aprire subito un altro wiki su un
altro server, e condurre su quello redazione e revisione dei testi del
sito.
personalmente trovo sensato e meno dispersivo che si resti sui server
del Politecnico, se questo e' possibile.

ciao
pinna