[Cc-it] Re: Revisione bozza licenza it

Mer 17 Mar 2004 05:53:23 EST

Bella idea: la bozza è davvero "pesante".
Un solo punto, e non vorrei sembrare polemico, così facendo sembra quasi che
qui in lista non ci sia qualcuno capace di scrivere. :-)
Chi sarebbe questa ragazza?

Sempre senza nessuna volontà polemica: essere iscritti a questa lista ha un
senso o no?
Non sarebbe stato più opportuno dire: "penso la bozza deva essere rivista
stilisticamente, chi è disposto a rivederla?"

Faccio nuovamente appello a una prassi più "democratica", per il bene del
progetto stesso.
Nota: simpatica la distinzione "legali-persone comuni"...

Ora che ci sono: a che punto siamo con creativecommons.it?
Serve una mano?
Ribadisco la mia disponibilità anche per eventuali aspetti "tecnici" (html e
php)...anche se penso in lista ci siano persone più competenti a riguardo.
Avevo scritto la traduzione della pagina "licenses explained"
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-January/000175.html
se occorre traduco qualcos'altro...sempre che il lavoro non sia accantonato
sui server della lista.

Saluti
Danilo Moi
http://www.attivista.com