[Cc-it] traduzione licenza

J.C. De Martin demartin a polito.it
Lun 15 Mar 2004 11:35:05 EST

Sul primo punto, perche' non inserisce un puntatore sul Wiki?

Riguardo al secondo punto, in un precedente intervento
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-February/000241.html
si era chiarito (almeno, spero...) che l'"as is" in realta' vuol dire
che la licenza viene fornita "cosi' come e'".
Quindi, nulla a che vedere con la legislazione attuale.
Cio' non vuol dire, naturalmente, che "allo stato attuale"
sia necessariamente la migliore traduzione possibile
di "as is".... sotto con le alternative!

Juan Carlos De Martin
IEIIT-CNR

--
I migliori saluti,