[Cc-it] Re: web cc-it

Dom 27 Giu 2004 18:50:58 EDT

tom Scrive:

[...]Se volete io mi propongo come "garante della legalità"[...]
Voglio dire posso correggere le imprecisioni giuridiche che a volte
si commettono.[...]

Danilo Moi risponde:

Interessante, penso ci sia davvero bisogno.
Se nella stesura di qualche pezzo qualcuno avesse dei dubbi su una
problematica legale potrebbe far riferimento a te anche prima della
pubblicazione stessa.

Nell'eventualità che tu non riuscissi a risolvere subito il problema ti
mettersti a lavoro per risolverlo.

Supervisione quindi ma non in intesa come "potere di censura".
Bensì come "punto di riferimento" per un deteminato ambito.

Sbaglio?

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org