[Cc-it] presentazione creative commsons

Gio 24 Giu 2004 08:29:40 EDT

Avantieri Lorenzo ha pubblicato la presentazione del sito modificando la
precedente homepage.

Ieri notte ho dato una sistemata a livello grafico e ho modificato
leggermente i contenuti dell'homepage stessa.

Penso che la presentazione così com'è sia comunque "impresentabile".
Penso occorra riscriverla per bene come occorra sistemare il fumetto.

Riguardo il fumetto.
Premetto che a me l'idea non piace, ma è solo un'opinione.

Penso sia il caso di "spezzettare" l'immagine in diverse immagini e
impaginarle per bene.
Posso farlo?

Riguardo i contenuti del fumetto: a parte la qualità dei disegni (vabbè, è
una copia di quello di creativecommons.org)...ma chi diavolo ha avuto la
becera idea di scrivere: "Qualche giorno fa ho composto e inciso una canzone
dal titolo: a tavola con stanley"?

Non vorrei sembrare ipercritico ma l'opera derivata di una canzone con un
titolo del genere è "Vomitando dopo pranzo". (possibilmente proprio su
Stanley)

E' un piccolo dettaglio...però meno "piccoli dettagli" del genere ci sono è
meglio è.

PS: Penso sia il caso che ogni modifica sia vagliata da almeno due persone,
questo per avere sempre due punti di vista e per offrire contenuti
controllati e di qualità.

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org