[Cc-it] tempi creativecommons.it

Mar 22 Giu 2004 11:23:22 EDT

Riguardo il wiki: appena verrà attivato il secondo database mysql (dovrebbe
essere questione di giorni) lo installo.
(Se avrò problemi con l'installazione cercherò di risolverli)

Riguardo il blog.
Il wordpress è attivo dal 31 Maggio: non vi resta che chiedere l'attivazione
di un account. (modificherete la password una volta acceduti)
Potete chiedere l'attivazione qui in lista.
Il wordpress sarà utilizzato per le sezioni news, eventi, iniziative etc
etc.
Lorenzo ha già preparato una "bozza" di struttura delle diverse sezioni,
penso sia il caso che altre persone  collaborino sia al fine di organizzare
il sito nella maniera più adeguata sia per cominciare a suddividerci
mansioni, compiti e ambiti.

La parte "divulgativa" del sito sarà svincolata dal wordpress.

Riguardo le traduzioni.
Invito chi ha preso l'impegno a terminare il lavoro.
Io tradurrò la mia ultima pagina a breve.
Non appena il wiki sarà attivo partirà il lavoro di correzione.

Penso che entro il 10-15 luglio questa prima fase debba essere terminata.
In questo modo si potrà correggere il tutto e preparare in maniera decente
il sito per la fine di agosto.

A settembre, come si sa, sarà rilasciata la prima versione italiana delle
licenze.
E' opportuno che il sito sia online da qualche settimana prima.

Un saluto

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org