[Cc-it] Riunioni delle Affiliate Institutions italiane

Lun 21 Giu 2004 06:16:45 EDT

Sabato, 19 Giu 2004, alle 15:39 Europe/Rome, Massimo Travostino ha
scritto:

> In vista della stesura della versione definitiva della traduzione delle
> licenze, Vi informo che il giorno 15 giugno 2004 si Ŕ tenuta una
> riunione del Gruppo di Lavoro delle Affiliate Institutions italiane.
> Sono stati trattati i seguenti temi: commenti alla bozza di traduzione
> della Licenza CC ricevuti dalla lista; versione 2.0 della Licenza;
> “legal porting” della Licenza;  bollino SIAE e Licenza; esclusiva
> associati/mandanti SIAE e Licenza.
>
> La prossima riunione Ŕ prevista per il 30 giugno 2004, ore 8,30, presso
> [...]

Purtroppo difficilmente riuscir˛ a partecipare, lavorando a Roma.
Mi farebbe per˛ molto piacere essere informato sugli esiti degli
incontri.
Vi proporrei sia di redigere un breve riassunto degli incontri,
focalizzandosi sui temi, le proposte e le conclusioni di maggiore
interesse che di condividere in forma digitale i documenti di lavoro
per cui sarebbe auspicabile una elaborazione e/o una revisione
collettive, rendendo disponibile i file o pubblicandoli su un wiki.
Vi rinnovo l'invito a richiedere degli account per il blog. ╚ anche
disponibile una pagina per l'upload dei file.
Nel pi¨ breve tempo possibile, cercheremo di mettere a disposizione sul
sito web creativecommons.it anche un wiki.

Grazie mille.
Cordiali saluti,
Lorenzo