[Cc-it] CC e stampa

Lun 21 Giu 2004 04:44:24 EDT

Domenica, 20 Giu 2004, alle 15:58 Europe/Rome, tom ha scritto:

> <Infatti  un'ottima occasione. Dovremmo produrre <qualcosa che possa
> <essere utile a tutte le case editrici interessate a <valutare
> l'adozione
> <delle Ccpl.
> <Chi  disponibile (oltra a me e a Pinna)?
>
> A me interessa molto (ovviamente).
> Al riguardo tempo fa sono stato ad un incontro
> tenuto da valvola su diritto d'autore e produzioni
> di sapere. Era di carattere abbastanza generale e
> intorduttivo. Comunque poi parlando con lui, si
> detto interessato al nostro progetto. Lavorando lui
> come editore alla feltrinelli credo che sarebbe
> [...]

Ho conosciuto Raf Valvola a un incontro qui a Roma un paio di mesi fa,
dove ha proprio parlato della Ccpl.
Direi che la tua proposta di coinvolgerlo  ottima.
Potremmo formare una sorta di "commissione" di editori interessati alle
Ccpl: Stampa Alternativa, Apogeo e Feltrinelli sono tre potenziali
candidati.
Con le prime due ho contatti e si sono dimostrate interessate.

Come ci muoviamo?

Ciao a tutti,
Lorenzo