[Cc-it] amministrazione di questa lista

pinna pinna a autistici.org
Mer 16 Giu 2004 09:59:22 EDT

ho suggerito ad alcune persone di scrivere a questa lista per avere
informazioni sulle licenze CC, e mi e' tornato in mente che esistono
alcuni vincoli relativi alla pubblicazione di messaggi in lista (ad
esempio sulla dimensione in Kb dei messaggi); vincoli a causa dei quali
un messaggio puo' non passare in lista, ma rimanere in attesa dell'
autorizzazione dell'amministratore della lista.

penso che sarebbe positivo, al fine di ridurre eventuali inconvenienti di
questo tipo, che gli amministratori della lista fossero piu' d'uno.

cosa se ne pensa?

ciao
pinna