[Cc-it] Re: Incontro preliminare sulla Siae a Roma il 15?

ermanno ermanno.pandoli a fastwebnet.it
Lun 14 Giu 2004 09:48:11 EDT

Avevo giÓ in programma di venire.
ermanno

----- Original Message -----
From: "Lorenzo De Tomasi" <lorenzo.detomasi a creativecommons.it>
To: <cc-it a lists.ibiblio.org>
Cc: "Flavio Cardone" <fcardone a wp.pl>; "Fabrizio Sebastiani"
<sebastiani a nergal.it>; "Alberto Gilardi" <alberto_gilardi a libero.it>; "Tom"
<montrellune a teatre.com>; "Federico Sannicol˛" <federico a ideorama.it>;
"Ermanno Pandoli" <ermanno.pandoli a fastwebnet.it>; "Pinna"
<pinna a autistici.org>
Sent: Friday, June 11, 2004 5:19 PM
Subject: Incontro preliminare sulla Siae a Roma il 15?

Credo che l'incontro: "Copyright, Copyleft e Creative Commons" martedý
15 giugno, Roma,  Stadio Centrale del Tennis - Viale delle Olimpiadi,
h. 19,00 in occasione della FESTA DELL'ALTRA ECONONOMIA, 6░ EDIZIONE,
14-17 GIUGNO 2004, Ingresso Gratuito,
http://www.altraeconomiaroma.org/
modules.php?name=News&file=article&sid=30

sia l'occasione ideale per un incontro preliminare in cui fare una
chiacchierata e confrontare le nostre idee.
Se potranno essere presenti, invito le persone che hanno espresso su
questa lista l'interesse al tema a comunicarmi la loro partecipazione o
a farsi vive prima o dopo la conferenza.

Per ogni evenienza il mio cellulare Ŕ 329 3941065

Ciao e a presto,
Lorenzo