[Cc-it] Pubblicazione CD con licenza CC (era CC su Musica... )

Andrea Glorioso andrea.glorioso a agnula.org
Sab 12 Giu 2004 14:23:33 EDT

    > Forse dipende dall'intendo dell'autore.  Personalmente ci
    > rinuncio senza rimorsi.  Non spero di ricevere una 'ricompensa'
    > per la mia musica,

Allora non ho capito perche` usi una licenza NC (non sono polemico, ma
solo confuso :).

    > ne'  trovo tanto importante avere i  miei brani su di un formato
    > fisico come  un CD che potrebbe aiutare   la diffusione.  L'idea
    > che sono disponibili   gratuitamente online con  una licenza  CC
    > by-nc-sa che permette la libera distribuzione, riproduzione, etc
    > e' per me  sufficiente.  Non si tratta  neanche di una questione
    > di  qualita'  sonora: I miei    brani sono in  formato Ogg  alla
    > massima qualita', non hanno nulla  da  invidiare ad un CD.  Dove
    > prevista,  anche  l'artwork  e'    disponibile  ad una  qualita'
    > accettabile.   In fondo e'  la  qualita'  sonora che conta,  non
> [...]

Hai pensato di caricare i tuoi brani su http://muzik.agnula.org/ ?

Per    la cronaca, stiamo  seriamente  cercando   un modo scalabile di
integrare  AGNULA Libre  Music con il   resto del  mondo  della musica
Creative   Commons  (una  delle   strade  che   stiamo  esaminando  e`
l'integrazione con GNOMORadio).

Ciao,

--
Andrea Glorioso                      andrea.glorioso a agnula.org
AGNULA Technical Manager                 http://www.agnula.org/