[Cc-it] Incontro preliminare sulla Siae a Roma il 15?

Andrea Glorioso andrea.glorioso a agnula.org
Ven 11 Giu 2004 17:28:39 EDT

    > Credo che l'incontro: "Copyright, Copyleft e Creative Commons"
    > marted́ 15 giugno, Roma, Stadio Centrale del Tennis - Viale
    > delle Olimpiadi, h. 19,00 in occasione della FESTA DELL'ALTRA
    > ECONONOMIA, 6° EDIZIONE, 14-17 GIUGNO 2004, Ingresso Gratuito,
    > http://www.altraeconomiaroma.org/
    > modules.php?name=News&file=article&sid=30

    > sia l'occasione ideale per un incontro preliminare in cui fare
    > una chiacchierata e confrontare le nostre idee.  Se potranno
    > essere presenti, invito le persone che hanno espresso su questa
    > lista l'interesse al tema a comunicarmi la loro partecipazione o
> [...]

Io non potro` essere presente per impegni di lavoro.  Se qualcuno
potesse redigere un mini-verbale dell'incontro e spedirlo poi in
lista, farebbe cosa gradita.

Ciao,

--
Andrea Glorioso                      andrea.glorioso a agnula.org
AGNULA Technical Manager                 http://www.agnula.org/