[Cc-it] Re: idee "ladrate" e "sanguisughe".

Andrea Glorioso andrea.glorioso a agnula.org
Ven 11 Giu 2004 17:18:55 EDT

    > Riporto quanto ho scritto nel mio messaggio iniziale:
    > http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-May/000462.html
    > -Con "sanguisughe" non intendevo certo riferirmi all'autore del
    > pezzo su repubblica, parlavo di un fenomeno triste e diffuso.-

Va bene,  ma  io vorrei  capire  il tuo punto  di  vista sul  problema
dell'utilizzo di fonti altrui e delle relative citazioni.

Si vede comunque che sono tardo  io, ma non  ho proprio capito a quali
sanguisughe tu ti riferisca.

Eventualmente possiamo continuare in privato, se l'argomento e` (come
credo) fuori tema per questa lista.

Ciao,

--
Andrea Glorioso                      andrea.glorioso a agnula.org
AGNULA Technical Manager                 http://www.agnula.org/