[Cc-it] Proposta 1: sulla traduzione e adattamento delle licenze v. 2.0

Andrea Glorioso andrea.glorioso a agnula.org
Gio 10 Giu 2004 19:04:41 EDT

    > Credo sia   altresì fondamentale  che   entriamo nell'ottica  di
    > considerare   le  partner     institution  come   enti   adibiti
    > all'approvazione definitiva del lavoro collettivo di adattamento
    > delle licenze e  garanti della sua  qualità.   Sono convinto che
    > sia  necessario provare a coinvolgere   realtà come Interlex e i
    > dipartimenti di scienze giuridiche delle università italiane nel
    > processo di adattamento delle licenze.  Ma anche singole persone
    > come Manlio Cammarata, Manuel  Buccarella, ecc.  Potrebbe  farlo
    > sia in modo autonomo  chi ha  conoscenze  dirette, che  la lista
> [...]

Non credo sia necessaria l'approvazione  di nessuno per portare avanti
il lavoro che  proponi; al massima,  una  chiacchierata preventiva con
iCommons  Italia per essere  sicuri  che la tua  linea  di azione  sia
condivisa  anche da chi   poi  dovrebbe  "garantire la  qualita`"  del
processo complessivo.

Per quel che vale, hai la mia approvazione. :)

Ciao,

--
Andrea Glorioso                      andrea.glorioso a agnula.org
AGNULA Technical Manager                 http://www.agnula.org/