[Cc-it] Contributi alla conferenza

Mer 9 Giu 2004 10:10:58 EDT

In occasione dell'incontro  "Copyright, Copyleft e Creative Commons"
organizzato da Linuxshell Italia parlerò delle proposte complementari
al diritto d'autore e in particolare delle CCpl.
Chi fosse interessato a collaborare/partecipare all'evento può
contattarmi direttamente.
Chi non può partecipare di persona può prendere in considerazione la
proposta di inviare un breve scritto in lista, che discuteremo
collettivamente.
Mi prendo l'impegno di esporre alla conferenza il risultato della
discussione, per quanto mi sarà possibile per i tempi.

Grazie mille e ciao a tutti,
Lorenzo.

Mercoledì, 9 Giu 2004, alle 14:23 Europe/Rome, Lorenzo De Tomasi ha