[Cc-it] Re: Incontro: "Copyright, Copyleft e Creative Commons", Roma 15 Giugno

Mer 9 Giu 2004 09:27:58 EDT

Mi piacerebbe partecipare, come penso sia ben noto il tema mi interessa
eccome.
Purtroppo il mar tirreno e la mia condizione studentesca fanno da
impedimento.
Si può intervenire per telefono? :-) :-)

L'ipotesi è scherzosa ma neanche troppo: il digital divide è un problema
serio ma la "continuità territoriale" non è da meno.

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org
http://www.creativecommons.it