[Cc-it] commento

tom montrellune a teatre.com
Lun 7 Giu 2004 06:47:57 EDT

Sono entrambe soluzioni interessanti.

La mia preoccupazione, per˛ Ŕ un'altra.
Io ho giÓ dichiarato il mio interesse al riguardo, e sicuramente vi sono altre persone.
Fondamentale per˛, Ŕ che vi partecino attivamente coloro che finora pi¨ hanno contribuito allo sviluppo di tutto l'assetto legale, e non solo alla licenza di per se, ma soprattutto a la dicussione che la ha originata.
Con la loro partecipazione, sicuramente vale la pena procedere come da voi proposto (creando una lista apposita, o marcando i mess. di questo certo tipo).
Senza detta partecipazione, credo che  ci sobbarcheremmo un lavoro aggiuntivo, del quale non vale la pena.
Pertanto, bisognerebbe conoscere la loro opinione al riguardo.

montre

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratu¤tament a http://teatre.com
 :-))-: