[Cc-it] proposta di applicazione delle CCL

DAVIDE MERONI meronidavide a libero.it
Ven 4 Giu 2004 08:44:54 EDT

Non ho capito bene come funzioni il progetto che mi hai segnalato al
link http://platypuswiki.sourceforge.net/ comunque sono d'accordo sul
fatto che è necessario uno strumento che consenta anche l'inserimento
di eventuali immagini....che sia il più semplice possibile per cercare
di coinvolgere più persone possibili.Servirebbe eventualmente un motore
di ricerca interno per cercare i testi già inseriti,e ci vorrebbe una
catalogazione degli stessi in ordine alfabetico,magari all'interno di
sotto categorie..per esempio categoria
ARTE:Caio,Sempronio,Tizio..Ognuno potrebbe inserire una nuova categoria
se ritiene che il testo di cui si sta occupando non rientri nelle
categorie proposte...nella homepage dovrebbero esserci tutte le
indicazioni,a partire dal concept,al "cosa inserire",una breve
introduzione al concetto di CCL,un How to o semplicemente delle
F.a.q...inoltre bisobna pensare ad un nome!!Intanto date un'occhiata a
questo messaggio postato ieri sera su Nettime..
http://www.nettime.org/pipermail/nettime-ann/2004-June/000990.html e
fatemi sapere che ne pensate...
Ciao