[Cc-it] commento

Lorenzo Salvadorini dev a framalo.net
Ven 4 Giu 2004 06:18:45 EDT

>la seconda soluzione potrebbe venire applicata anche in altri casi, come
>[TECH] , [AGENDA] ,  [PRESS] ... quando lo si usa, e' un buon sistema
>
>forse pero' la prima soluzione e' piu' comoda per chi si iscrive solo
>ad una delle liste

La soluzione delle molte liste (de)genera spesso nel cross-posting... io preferirei la seconda soluzione (etichette nel soggetto).

Se pensate possa essere utile ho un minihowto di 2 paginette sui filtri per outlook che possiamo mettere sul sito e linkare nel messaggio di benvenuto alla lista.

Ciao,
lorenzo.