[Cc-it] commento

pinna pinna a autistici.org
Gio 3 Giu 2004 19:28:23 EDT

Lorenzo De Tomasi, Thu, Jun 03, 2004 at 11:41:01PM +0200:

> Mi vengono in mente due soluzioni a questo problema:
> 1. una lista specifica sulle licenze cc-it-licenze e una di discussioni
> generali cc-it
> 2. mettere un'etichetta (ad esempio [LEGALE]) nell'oggetto dei messaggi
> specificatamente "mattone legale", di certo pių praticabile. Chi non
> fosse interessato a quel genere di contenuti potrebbe semplicemente
> cancellare o filtrare i messaggi.

la seconda soluzione potrebbe venire applicata anche in altri casi, come
[TECH] , [AGENDA] ,  [PRESS] ... quando lo si usa, e' un buon sistema

forse pero' la prima soluzione e' piu' comoda per chi si iscrive solo
ad una delle liste

ciao
pinna