[Cc-it] commento

Gio 3 Giu 2004 17:41:01 EDT

Giovedė, 3 Giu 2004, alle 13:14 Europe/Rome, tom ha scritto:

> L'alternativa sarebbe discutere in lista di questioni molto
> giuridiche: ad alcuni non interesserebbe leggerle, ad altri non
> interesserebbe dover discutere di cose che per chi ha un minimo di
> formazione al riguardo sono pacifiche.

Mi vengono in mente due soluzioni a questo problema:
1. una lista specifica sulle licenze cc-it-licenze e una di discussioni
generali cc-it
2. mettere un'etichetta (ad esempio [LEGALE]) nell'oggetto dei messaggi
specificatamente "mattone legale", di certo pių praticabile. Chi non
fosse interessato a quel genere di contenuti potrebbe semplicemente
cancellare o filtrare i messaggi.

Ciao,
Lorenzo