[Cc-it] Wordpress è pronto

Gio 3 Giu 2004 08:14:10 EDT

Ho installato qualche giorno fa wordpress, come auspicato da Lorenzo.
Mi ripeto: il sistema ha dei limiti e penso debba essere utilizzato solo per
editare.

In ogni caso: chi desiderasse cominciare a "familiarizzarci" lo comunichi in
lista.
O io o lorenzo gli attiveremo un account.
(stabiliremo successivamente i "permessi" che ogni account dovrà avere.
Escludendo gli account "admin" tutti saremo "inter pares")

Lorenzo in questo messaggio scrive:
http://lists.ibiblio.org/pipermail/cc-it/2004-June/000471.html
"Sto stilando un elenco delle persone disposte a collaborare a CC.
Se siete interessati, potreste inviarmi, anche privatamente, la vostra
professione e/o più in generale le vostre competenze specifiche "

Danilo Moi risponde:
E' sempre preferibile che tutto questo accada in lista.
Anzitutto per motivi di chiarezza e trasparenza, non secondariamente per
motivi di efficienza.
In caso contrario è molto facile che si crei confusione.

Concludo segnalando un mio pezzo su annozero
"A settembre le Creative Commons in Italiano"
http://www.annozero.org/nuovo/stories.php?story=382

Nel breve pezzo evidenzio la natura aperta di questa "comunità", auspico
"nuovi e proficui contributi" e (segnalando il sito creativecommons.it)
segnalo come "contatti" esclusivamente l'indirizzo di questa lista.

Danilo Moi
http://www.attivista.com
http://www.annozero.org
http://www.creativecommons.it