[Cc-it] privacy

tom montrellune a teatre.com
Gio 3 Giu 2004 07:40:33 EDT

Lorenzo wrote:
<A proposito, chiedo ai legali in lista quale procedura andrebbe seguita
<per raccogliere questi dati in modo legale via e-mail.
<Basterebbe che chi invia i dati scriva nella mail "Autorizzo al
<trattamento dei miei dati personali ai sensi dellart. 13 della legge
<675/96."?

E' necessario questo, ma ricordati che poi tu avrai degli obbligi riguardanti il fatto di gestire dei dati personali altrui. Siccome non sono dati particoarmente sensibili, il tutto non dovrebbe essere particolarmente gravoso.
Se mi dai un po' di tempo mi informo bene e ti rispondo meglio.

thomas

Aconsegueix el_teu_email a teatre.com gratu¤tament a http://teatre.com
 :-))-: